Riviera Rock – Underground Music Festival | 4h di musica live | 3/11/19

Il 3 novembre – Prima edizione del Riviera Rock fest insieme a 
Vertigine dei Giganti MaddoxTeodasiA

Sarà un weekend elettrizzante, veniteci a trovare!

PRIMA EDIZIONE assoluta per un nuovo format musicale che vuole dare luce alla musica Underground, quella dei club rock, quella che nasce nelle sale prove e non nei salotti patinati dei reality, e ha voglia di dimostrare che il cuore rock d’Italia pulsa, forte, fortissimo, e ha voglia di esplodere.

##########################################
LA NOSTRA LOCATION PER QUESTA PRIMA EDIZIONE ASSOLUTA CON
FOOD & DRINK ENTERTAINMENT A PARTIRE DALLE 19:00
#########################################

Ci sono 3 condizioni fondamentali che ti qualificano come un perfetto spettatore del Riviera Rock Music Festival:

1. Vivi nei dintorni di Venezia (ma anche Padova)
2. Ami la musica Rock/Metal
3. Vuoi gridare a tutti che anche in Italia ci sappiamo fare, eccome se ci sappiamo fare. E potrai dirlo, tra qualche anno, che tu quella sera c’eri. Eri là. Alla PRIMA edizione.

Il Rock /Metal made in Italy spacca i culi. Te lo dimostreranno queste 4 formazioni, chiamate a fare gli onori di casa:

TeodasiA – Symphonic Rock – Dolo
Band che non ha bisogno di presentazioni, dopo l’era Giacomo Voli che ha visto due importanti dischi di successo come Metamorphosis e Reloaded con la nuova cantante Agnese Franceschini a guidare la truppa. La band ha già raccolto negli ultimi anni consensi in Italia e in Europa suonando a fianco di band del calibro dei Nightwish – Anvil – L.AGuns – Tarja – The labyrinth – Rhapsody – Vision Divine e molti altri

El Rojo – Stoner Rock – Stoner Rock/Metal – Morano Calabro (CS)
Fa tappa al Riviera la band calabrese El Rojo, per l’ultimo appuntamento in terra veneta del loro tour autunnale “Stoned Autumn Journey”. La sensation band, attiva da solo 2 anni, ha già inciso un EP ben accolto dalla critica di genere in tutto il mondo e un single split con i Teverts uscito per Karma Conspiracy Records. Dopo aver incendiato il pubblico di Valencia, vincendo il Louder.me Road To Valencia Fest e aprendo ai Dead by April, El Rojo è pronto a far tremare le tegole della Sala Cinema di Dolo.

Maddox band – Alternative Metal – Venezia
Freschi di uscita discografica e di video su Youtube per il loro singolo “AWAKENING”, i Maddox porteranno il loro adrenalinico Alternative Metal sul palco del Riviera per deliziare le orecchie degli amanti del Metal più moderno

Vertigine dei Giganti – Rock in Italiano – Padova/Venezia
Anche per i Vertigine nuova uscita discografica, fresca e brillante, che suoneranno sul palco del Riviera.
Up-Nea è la bestia che ti danza dentro, e Rockit.it la definisce “ullulante di suoni curati, levigati ed energizzanti, citazioni a raffica (tra cinema, serie TV e molto altro) e una produzione che guarda al mainstream in una fusione sonora che si pone a metà strada tra Litfiba e Jovanotti, con pulsioni funkeggianti e rimandi blues. ”

Queste quattro formazioni suoneranno gratuitamente per il pubblico della PRIMA EDIZIONE del RIVIERA ROCK FESTIVAL.

Dovete solo portare orecchie, cuore e scarpe comode.
Si inizia il 3 Novembre alle 7pm, vi aspettiamo per cena!